clicca sul logo per accedere al sito della marca
clicca sulle immagini per vederle ingrandite



Miriam

Ideali per riscaldare ambienti di piccole e medie dimensioni, queste stufe rappresentano anche una preziosa soluzione d'arredo. L'abbinamento fra la struttura in acciaio verniciato nero e i particolari in maiolica colorata danno a questa stufa una propria inconfondibile identità che ben si colloca in tutti gli ambienti.

 

Silvia

Rivestita in pregiata maiolica con decoro, dal design più moderno. La fiamma ben visibile attraverso la porta col vetro, gioca un ruolo di primo piano nella trasmissione del calore.

 

Micaela

Stufe che manifestano la scelta di un gusto ispirato a quella sobrietà e discrezione che lascia spazio al fascino misterioso e arcano del fuoco. Presenza quasi schiva ma dal grande calore.

Miranda

L'alimentazione di questa stufa è a pellet: piccole capsule ottenute dalla pressatura di residui della lavorazione del legno. Un capiente serbatoio assicura alla stufa un'autonomia di combustione di molte ore senza interruzioni. La possibilità di regolare l'afflusso del pellet, mediante un termostato esterno, permette di determinare la temperatura desiderata ottimizzando i consumi e i costi.

 

Mirella

Questa nuova proposta si caratterizza per le contenute dimensioni, per il design sobrio e pulito. Mirella è alimentata solo con legna a pellet. L'attivazione del cronotermostato (optional) consente il controllo in automatico dell'accensione e dello spegnimento. Il peso e le contenute dimensioni consentono a Mirella una facile collocazione.