clicca sul logo per accedere al sito della marca
clicca sulle immagini per vederle ingrandite

 

 

Stufe a pellet

Infinitamente pratiche nell'uso. Le stufe a pellet rappresentano un modo nuovo di sfruttare l'energia prodotta dalla combustione del legno; non più i classici scoppiettanti ciocchi di legno, ma piccole capsule di segatura pressata, il pellet. Queste stufe riforniscono il braciere in modo autonomo, continuo e controllato, senza l'intervento manuale di un operatore.

P 950

Stufa a pellet con Multifuoco SYSTEM. La nuova stufa P 950 non ha rivali. L'esclusivo sistema di riscaldamento "Multifuoco SYSTEM", brevetto mondiale Piazzetta, assicura un calore uniformemente distribuito in tutto l'ambiente, dal pavimento al soffito. Per mezzo dell'apposito sistema di canalizzazione è possibile inoltre riscaldare più locali. La posa in opera è estremamente semplice.

P 940/1

Stufa a pellet. Piccole capsule ottenute dalla pressatura di residui della lavorazione del legno. Un capiente serbatoio assicura alla stufa una autonomia di combustione di molte ore senza interruzioni. La possibilità di regolare l'afflusso del pellet, anche mediante il collegamento ad un termostato, permette di determinare la temperatura desiderata ottimizzando consumi e costi.

P 935

Stufa a pellet. Struttura in acciaio, rivestimento in maiolica fatta a mano, porta con vetro ceramico resistente a 750 °, pannello di controllo digitale, cronotermostato e telecomando di serie, cassetto cenere estraibile, scarico fumi posteriori, omologazione CE impianto elettrico.

e 920

Rivestimento in maiolica. Stufa caratterizzata da linee sinuose e morbidi dettagli, si veste di preziose maioliche colorate che avvolgono un focolare progettato per riscaldare ambienti di medie dimensioni. Le finiture in acciaio pallinato o verniciato grigio e un'ampia porta bombata ne completano il fascino.

e 900M

Rivestimento in maiolica. L'elevata potenza termica rende questa stufa idonea al riscaldamento di ambienti di grandi dimensioni o di più locali attigui mediante l'applicazione del kit di ventilazione. Dotata di un capiente forno, trova ideale collocazione anche in cucine e taverne, dove può abbinare la capacità di riscaldare alla possibilità di essere utilizzata per la cottura.

e 903M

Rivestimento in maiolica. La stufa e 903M è di facile ed efficace collocazione negli ambienti più disparati, offrendo sempre un piacevole comfort e una presenza rassicurante. La stufa è inoltre predisposta per l'allacciamento di canalizzazioni che rendono possibile la diffusione del calore in ambienti di grandi dimensioni o attigui.

e 904K

Rivestimento in maiolica. Propone in forma rivisitata i tipici disegni delle mattonelle tirolesi. L'impiego della maiolica in pezzi particolarmente grandi esalta le capacità del materiale di accumulare calore per poi cederlo con gradualità all'ambiente circostante.

Stubotto

KAM & KAMF. Ispirato alla tradizione, Stubotto ripropone il disegno delle formelle utilizzate nella costruzione delle prime stufe in maiolica, unisce stile tradizionale e moderna tecnologia in un'unica soluzione, mettendo a disposizione una vasta gamma di combinazioni.

Stubotto

MOM & MOMF. La forma e i decori sono studiati per offrire proposte di grande raffinatezza che valorizzano la straordinaria bellezza della maiolica. Nel rivestimento si accostano i caldi toni del legno e la brillantezza della maiolica, due materiali che rievocano sapori e tradizioni passati, per creare magiche atmosfere.

Multinsert
Monoblocchi da incasso

Multinsert è una linea specifica di monoblocchi compatti, progettati appositamente per il recupero e l'inserimento in caminetti tradizionali dove prestazioni e sicurezza di utilizzo vogliono essere migliorate.

La tecnologia Piazzetta ha saputo applicare nei monoblocchi da incasso Multinsert i vantaggi di quella che comunemente viene chiamata la seconda combustione. Il corretto apporto di aria primaria e secondaria offre prestazioni altamente competitive in fatto di rendimenti (oltre il 70 %), autonomia e qualità di combustione.

Consumi ridotti, buona efficienza, fumi più puliti, finissima cenere bianca, vetro trasparente, buona qualità di riscaldamento.