clicca sul logo per accedere al sito della marca
clicca sulle immagini per vederle ingrandite

 

 

Beethoven

La stufa Beethoven è stata creata dall'architetto Anders C. Fasterrhold in occasione del venticinquesimo anniversario di ABC nel 1998. Da allora Beethoven rappresenta, dal punto di vista del design, l'elemento di base di tutte le stufe della serie, caratterizzate dagli angoli elegantemente smussati, dalle forme morbide. dall'aspetto discreto e dalle linee raffinate dei comandi.

 

Figaro

Figaro è il grande amore di chiunque desideri una stufa di eccezionale capienza. La camera di combustione può contenere blocchi fino a 45 cm di lunghezza riducendo così la necessità di spaccare la legna. Figaro è una stufa a convenzione tradizionale, ma il suo design esclusivo è talmente originale da costituire una classe a se'. Figaro è disponibile anche in una versione a gas.

 

Monet

Il motivo pittorico che si sviluppa dietro il vetro della stufa Monet riconduce il pensiero alle opere più innovative del passato. La camera di combustione ribassata e la combustione ottimale garantiscono un quadro artistico grazie alle dimensioni generose e all'altezza che agevola la visuale sulla fiamma. La stufa Monet è realizzata con un frontale panoramico convesso.

 

ABC1

L'architetto Anders C. Fasterhold ha disegnato ABC1 con l'obiettivo di arricchire il design classico della stufa con forme morbide ed eleganti a tutto tondo. Il risultato del suo lavoro è la prima stufa con arco superiore e angoli morbidi e arrotondati, dotata di tutti i dettagli raffinati che caratterizzano le stufe HWAM Heat Design. La stufa è disponobile in tre varianti.

 

ABC 7H

La stufa ABC 7H è disponibile anche con un decorativo ripiano superiore in pietra ollare. La struttura rustica del ripiano e il gioco delle tonalità di grigio creano una raffinata armonia e costituiscono una finitura elegante e al tempo stesso di grande effetto.
Il designer è l'architetto
Anders C. Fasterhold